Domande frequenti

Semplicemente Enjoyque…

 

Che cos’è Enjoyque?

Enjoyque è un marchio dell’Unione europea registrato presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office).

 

Di cosa si occupa Enjoyque?

Enjoyque opera nel mercato dell’intermediazione commerciale.

 

Qual è il Core business di Enjoyque?

Enjoyque è specializzato nella promozione e commercializzazione di servizi dedicati per la persona e gli animali.

 

Quale tipologia di servizi in particolare tratta Enjoyque?

Enjoyque tratta servizi per la persona di natura creativa, didattica, estetica, ricreativa, sportiva e per gli animali.

 

Come opera Enjoyque?

Enjoyque opera attraverso la propria piattaforma eCommerce.

 

Dove opera Enjoyque?

Enjoyque opera nel commercio elettronico del mercato digitale.

 

Qual’ è la finalità commerciale di Enjoyque?

Enjoyque lavora per valorizzare a livello commerciale i servizi dei partner registrati e per offrire all’ utente navigante in Enjoyque la maggior offerta commerciale possibile relativa alla natura dei servizi trattati.

 

Chi è un partner registrato?

Si intende per partner registrato una qualsiasi realtà, singola persona fisica o società commerciale, regolarmente registrata sulla piattaforma.

 

Come avviene la registrazione?

La registrazione si può effettuare direttamente online tramite il link dedicato Diventa partner.

 

La registrazione ad Enjoyque è gratuita?

La registrazione ad Enjoyque è completamente gratuita.

 

Il potenziale partner quali requisiti deve avere?

La singola persona fisica o società commerciale che intenda registrarsi sulla piattaforma Enjoyque deve garantire al momento della propria registrazione la sua assoluta uniformità e rispetto a quanto indicato nei Termini e Condizioni generali.

 

Cosa permette la registrazione ad Enjoyque?

I partner registrati possono personalizzare il proprio account, che sarà automaticamente associato ad ogni pacchetto da loro pubblicato, con logo, foto, descrizione testuale ed informazioni generiche varie. Possono mettere in rete per la vendita online singoli servizi desiderati, correlati da specifica descrizione testuale e fotografica a piacimento.

 

I partner hanno delle limitazioni circa la personalizzazione del proprio account?

I partner sono tenuti a rispettare quanto indicato in Termini e Condizioni generali in riferimento alla creazione e personalizzazione del proprio account.

 

I partner hanno dei costi o dei limiti sul numero dei servizi caricabili?

Nessun costo è addebitato ad un partner registrato per il mero caricamento e messa online di un particolare servizio, che si intende del tutto gratuito a prescindere dal numero di pacchetti caricati.

 

I partner possono personalizzare i singoli servizi che desiderano pubblicare?

I partner possono personalizzare, nel rispetto di quanto indicato in Termini e Condizioni generali, ogni singolo servizio che si desideri pubblicare con foto, descrizione testuale, condizioni economiche, termini temporali e quantitativi di disponibilità.

 

I partner sono liberi nella gestione dei servizi pubblicati in Enjoyque?

I partner sono assolutamente liberi nella gestione (aggiunta, modifica, eliminazione) dei servizi pubblicati, nel rispetto di quanto indicato in Termini e Condizioni generali.

 

I partner hanno delle limitazioni circa la natura dei servizi caricabili?

I partner sono liberi di pubblicare i servizi desiderati, fatto salvo il pieno rispetto di quanto indicato e sottoscritto al momento della registrazione in Termini e Condizioni generali.

 

La personalizzazione o gestione di un particolare servizio comporta dei costi aggiuntivi?

Nessun costo è dovuto dal partner, salvo diverse disposizioni future preventivamente comunicate e non vincolanti, per la personalizzazione contenutistica o gestione generale di un particolare servizio.

 

A quali costi il partner è sottoposto da parte di Enjoyque?

I partner sono tenuti a corrispondere esclusivamente, salvo diverse disposizioni future preventivamente comunicate e non vincolanti, una percentuale sui servizi venduti sulla piattaforma Enjoyque come indicato in Termini e Condizioni generali.

 

I partner di Enjoyque hanno diritto di ricevere assistenza gratuita?

Enjoyque offre a chiunque la richieda assistenza gratuita sia prima che durante la registrazione nonché in caso di cancellazione dell’account. Assistenza gratuita è garantita anche per qualsiasi altra necessità relativa ad Enjoyque.

 

Qualora un potenziale partner non trovi la categoria di servizio più indicata alla natura dei propri servizi?

Un partner non ancora registrato, intenzionato a registrarsi e creare una categoria di servizi non ancora esistente nella piattaforma Enjoyque che esprima più efficacemente la particolare natura dei servizi trattati, può contattare l’assistenza Enjoyque che sarà felice di valutare la richiesta e trovare eventualmente la soluzione migliore alle sue esigenze.

 

Cosa succede qualora un partner contravvenga a quanto indicato nei termini e condizioni generali?

Il singolo partner che contravvenga a quanto indicato nei Termini e Condizioni generali potrebbe essere avvisato, nei casi di evidente involontarietà o lieve entità, tramite notifica email o contatto telefonico. Qualora si accertino gravi negligenze o atti volutamente contrastanti con quanto indicato nei Termini e Condizioni generali, il singolo partner interessato potrebbe subire il blocco temporaneo o definitivo del proprio account come meglio specificato nei Termini e Condizioni generali.

 

Il mantenimento di un account Enjoyque è gratuito?

Il mantenimento di un account a prescindere dalla sua durata temporale è assolutamente gratuito.

 

La cancellazione di un account da parte del partner è libera e gratuita?

Il partner ha la libertà di cancellare gratuitamente ed autonomamente la propria registrazione in qualsiasi momento ne ravveda la necessità.

 

Quale finalità può dare un partner ad un particolare servizio caricato sulla piattaforma Enjoyque?

Il partner può caricare un servizio sulla piattaforma Enjoyque per la vendita online.

 

Chi è l’utente navigante Enjoyque

Si intende per utente navigante Enjoyque qualsiasi persona fisica che si trovi a navigare in rete all’ interno della piattaforma Enjoyque.

 

Quali possibilità ha l’utente navigante in Enjoyque?

Un particolare utente navigante che trovi interesse verso un particolare servizio pubblicato sulla piattaforma Enjoyque può decidere di procedere al suo acquisto. Facoltà al cliente navigante è lasciata di acquistare un particolare servizio usufruendo dell’opzione regalo o acquistare un coupon utilizzabile per i servizi in vendita sulla piattaforma Enjoyque.

 

Come funziona il sistema di vendita online?

Il partner, venduto un particolare servizio precedentemente commercializzato per la vendita online, riceverà immediata notifica dell'operazione all'indirizzo email indicato al momento della registrazione, potendo così procedere come da particolari condizioni applicate all'elaborazione del particolare servizio.

 

Come funziona il voucher regalo Enjoyque?

I pacchetti commercializzati per la vendita online saranno acquistabili automaticamente anche secondo l’Opzione regalo. Il particolare voucher, in accordo alla prestazione indicata e relative condizioni e modalità applicate, darà diritto al possessore di usufruire del servizio indicato.

 

Cosa permette il Coupon Enjoyque?

Il team di programmatori informatici Enjoyque ha predisposto la piattaforma affinchè un particolare utente navigante possa acquistare un titolo di credito detto Coupon Enjoyque utilizzabile sulla piattaforma stessa per il pagamento totale o parziale di un particolare servizio caricato da un partner registrato.

 

I nostri uffici sono a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda relativa ad Enjoyque. Non esitare a contattarci!

Con Enjoyque, semplicemente in pochi click!